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L'Azienda

Missione
Contribuire a migliorare le attività mediche per il benessere comune.

Valori
I principi e valori aziendali, sono le regole di condotta e di riferimento fondamentali per il regolare funzionamento, sviluppo, affidabilità ed immagine della MPM Italia.

Le operazioni ed i comportamenti, nelle relazioni e nei rapporti con i soggetti interni ed esterni alla società, si richiamano a tali principi e valori.
La MPM Italia svolge attività in campo medico – sanitario ed è fornitore di enti Pubblici e Privati, il modo di operare è ispirato a principi di chiarezza e trasparenza, osservanza della legge, concorrenza leale, rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dei fornitori, dei lavoratori, della proprietà, delle istituzioni e della collettività.

In considerazione di quanto sopra i punti fondamentali del nostro “Fare Impresa” sono:


1. Legalità
Il perseguimento degli obiettivi e la conclusione di qualunque operazione, attinente all'oggetto sociale, si realizza nel rispetto delle leggi.

L’azienda, nei rapporti professionali e commerciali non pratica comportamenti fraudolenti, atti di corruzione e favoritismi.
Vieta di offrire benefici di qualsiasi natura, a funzionari di clienti, fornitori, collaboratori, a soggetti definiti appartenenti alla Pubblica Amministrazione, allo scopo di influenzarli nell'espletamento dei loro doveri e/o trarre indebito vantaggio.
Atti di cortesia commerciale sono consentiti e tali da non compromettere l'integrità di una delle parti né da poter essere interpretati, da terzi, come finalizzati ad acquisire vantaggi impropri.


2. Lealtà
Tutte le attività svolte sono improntate alla massima lealtà ed integrità, operando con senso di responsabilità, in buona fede, stabilendo rapporti professionali e commerciali corretti, nonché tendendo alla valorizzazione e salvaguardia del patrimonio aziendale.

3. Professionalità, Correttezza e Trasparenza
I comportamenti posti in essere nello svolgimento dell'attività lavorativa, ad ogni livello e mansione, sono improntati ai principi di correttezza, integrità, trasparenza, legittimità, chiarezza e rispetto. Tutte le attività sono svolte con impegno e rigore professionale perseguendo obiettivi di efficacia ed efficienza;

4. Soddisfazione del cliente
La soddisfazione dei clienti e l'instaurazione di rapporti costruttivi rappresentano primari obiettivi aziendali.
Nell'ambito delle relazioni con i clienti, si è tenuti a:
• sviluppare e mantenere con essi favorevoli e durature relazioni, improntate alla massima professionalità, correttezza, efficienza, collaborazione e cortesia;
• rispettare impegni ed obblighi assunti;
• fornire informazioni accurate, complete, veritiere e tempestive per una consapevole decisione del cliente;


5. Relazioni con i fornitori
La scelta dei fornitori viene effettuata con criteri obiettivi quali competenza, competitività, qualità e prezzo.
Le relazioni con i fornitori sono improntate a:
• instaurare relazioni efficienti, trasparenti ed un dialogo aperto in linea con gli obiettivi aziendali comuni;
• ottenere la collaborazione dei fornitori nell'assicurare informazioni continue ed aggiornate, il più conveniente rapporto
tra qualità e costo, assistenza tecnica e tempi di consegna;

6. Sicurezza e Tutela dell'ambiente
MPM ITALIA pone grande attenzione alla tutela della salute e della sicurezza sul posto di lavoro e garantisce condizioni e ambienti di lavoro adeguati e rispettosi della dignità del lavoratore ed in conformità alle leggi vigenti in materia.
MPM ITALIA si impegna a prevenire i rischi per le persone e per l'ambiente nonché a migliorare l'impatto ambientale delle proprie attività privilegiando, nei limiti del possibile, prodotti di manifattura italiana a bassa incidenza di trasporto e di tipo ecologico;