• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 99,00 (imponibile)

iPAD CUSP-1 Defibrillatore Semiautomatico CU Medical Systems, Inc.


CU Medical Systems, Inc.
Codice: CUSP-1

€ 920,00 + IVA 22%

IN ARRIVO

Consegna: 14gg
Corrieri: GLS/BRT
Formato di vendita: 1 Unità/singolo pezzo

 

iPAD CUSP-1 Defibrillatore Semiautomatico CU Medical Systems, Inc.

L’iPAD CU-SP1 è un defibrillatore semiautomatico esterno (AED) facile da utilizzare, di piccole dimensioni, leggero, trasportabile e funzionante a batteria. Collegato a un paziente, iPAD CU-SP1 analizza automaticamente l’elettrocardiograma ECG del paziente per rilevare la presenza di Fibrillazione ventricolare o Tachicardia ventricolare (conosciute anche come ritimi defibrillabili).

Se viene rilevato un ritmo defibrillabile, il dispositivo si carica automaticamente. La scarica della defibrillazione viene emessa quando l’Operatore preme il tasto pulsante SHOCK. Il dispositivo, guida l’operatore durante una procedura di soccorso mediante messaggi vocali e indicatori (LED e indicatori grafici).

iPAD CU-SP1 è indicato per l’utilizzo su pazienti che mostrano sintomi di arresto cardiaco improvviso (SCA).Il dispositivo è studiato per l’utilizzo in ambienti interni o esterni ad ospedali da parte del personale addetto al pronto soccorso o professionisti del settore sanitario o persone non esperte.

Il presente dispositivo salva automaticamente i dati dei trattamenti (dati ECG e informazioni sull’utilizzo). Questi dati non vengono cancellati anche se il dispositivo viene disattivato. I dati dei trattamenti registrati possono essere trasferiti su personal computer PC. iPAD CU-SP1 mantiene i dati delle 5 operazioni di trattamento più recenti ed è in grado di salvare fino a 3 ore di dati ECG per ciascuna operazione di soccorso. I dati ECG oltre le 3 ore non verranno registrati.

Se utilizzato più di 5 volte, il dispositivo elimina i dati dei trattamenti più vecchi per creare lo spazio necessario per i dati di una nuova operazione di trattamento. Si consiglia di trasferire i dati dei trattamenti su un PC dopo ogni utlizzo del dispositivo. I dati dei trattamenti possono essere trasferiti mediante una scheda SD o IrDA. I dati dei trattamenti completi di tutti i pazienti che vengono registrati sul dispositivo vengono trasferiti soltanto tramite scheda SD che dev’essere da 2GB. - la modalità del dispositivo viene modificata nella modalità di impostazione nella guida CPR dopo aver informato l’operatore dell’assenza dei dati dei trattamenti. I dati possono essere trasferiti su un PC utilizzando il software di gestione dei dati (CU Expert Ver.3.50 o superiore) del produttore. CU Expert include le funzioni di stampa e riesame dell’ECG.

L’impostazione CPR predefinita su CU-SP1 è pari a 5 cicli con 30 compressioni toraciche e 2 respiri in accordo alle linee guida CPR del 2010 dell’American Heart Association (AHA). Tuttavia è possibile personalizzarli, effettuando le seguenti impostazioni: numero di compressioni toraciche; numero di respirazioni artificiali; numero di cicli; numero di compressioni toraciche per minuto; durata pausa; selezione della guida dettagliata. Il tutto manualmente selezionabile dall’operatore nella modalità di amministrazione (premendo tasto ”i” per qualche secondo) senza alcun aggiornamento del dispositivo da parte dell’assistenza. (nella suindicata modalità di amministrazione il dispositivo fornisce l’ultimo utilizzo del dispositivo, l’erogazione dello schock, la versione del software, ecc. )

Il dispositivo in oggetto, ha una garanzia di 5 anni, ed è l’unico che utilizza un'unica piastra che può funzionare sia in modalità pediatrica che adulti, il tutto avviene selezionando un interruttore predisposto sull’unità.

Ascolta, altresì, il rumore ambientale e regola automaticamente il volume. All’accensione, esegue una verifica di autodiagnosi quando il pulsante (ON) viene premuto; ed appunto periodicamente controlla importati funzioni, quali lo stato della batteria, stato delle piastre e circuiti interni. Se non viene rilevato alcun errore comparirà una “O” sul display, se invece viene rilevato un errore compare una “X” ed il pulsante “I” lampeggia in rosso.

Nella dotazione standard viene fornito dei suoi accessori quali: coppia PAD/elettrodi monouso multifunzione in modalità pediatrica/adulti con scadenza 24 mesi, batteria interna lunga durata garantita per 5 anni o per 200 scariche, borsa per il trasporto, software per la gestione e l’analisi dei dati, manuale d’uso, e dichiarazione di conformità.

Tutte le caratteristiche tecniche sono scaricabili nella sezione "Scarica Documenti".