• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 99,00 (imponibile)

Saturimetro Nellcor PM100N da Posto Letto


Nellcor
Codice: PM100NKIT

€ 930,00 + IVA 5%

DISPONIBILE

Tempi di consegna: 48/72h
Corrieri: GLS/BRT
Formato di vendita: 1 Unità/singolo pezzo

 

Saturimetro Nellcor da Posto Letto
 

Il sistema per il monitoraggio della SpO2 del paziente da posto letto Nellcor è utilizzabile esclusivamente per il monitoraggio continuo e non-invasivo del livello di saturazione di ossigeno dell’emoglobina arteriosa (SpO2) e della frequenza di polso. Può essere utilizzato esclusivamente su pazienti adulti, pediatrici e neonatali in condizioni di mobilità o assenza di mobilità, nonché di perfusione corretta o insufficiente, negli ospedali, nelle strutture di tipo ospedaliero, durante il trasporto intraospedaliero e a domicilio.

Monitor da posto letto per la rilevazione di saturazione arteriosa funzionale di ossigeno, frequenza di polso e visualizzazione della curva pletismografia.

Per pazienti adulti, pediatrici, neonatali.

La precisione dei dati rilevati con il sistema OxiMax riduce i falsi allarmi.

Allarmi acustici e visivi impostabili dall’utente con tre diversi livelli di priorità: bassa, media, alta.

Gestione degli allarmi con SatSeconds. L’esclusivo sistema di gestione degli allarmi (acustici e visivi) SatSeconds permette ai clinici, per la prima volta, di usufruire di uno strumento che consente di gestire i falsi allarmi causati da desaturazioni transitorie. SatSeconds calcola un numero che rappresenta l’indice della gravità e della durata di una violazione dell’allarme. Ad esempio, 1 punto al di sotto (o al di sopra) del limite di allarme per 10 secondi equivale a 10 SatSeconds; 5 punti al di sotto (o al di sopra) del limite per 20 secondi corrispondono a 100 SatSeconds. L’allarme viene attivato solo quando il contatore SatSeconds raggiunge la soglia impostata  dall’utente e variabile fra 10, 25, 50 o 100 SatSeconds. In ogni caso, quando, in un minuto si verificano più di tre violazioni del limite di saturazione impostato l’allarme acustico viene attivato  anche se la soglia del contatore SatSeconds non è stata raggiunta, parliamo in questo caso si attivazione della rete di sicurezza SatSeconds.

Test di autoverifica all’accensione.

Memorizzazione di 96 ore di trend.

Porta per la trasmissione dei dati: cavo USB per il download dei dati trend.

Indicatori visivi per: collegamento a rete, batteria scarica, indicatore di interferenza, sensore scollegato, sensore non connesso, messaggi sensore.

Regolazione volume allarmi acustici/tono di polso.

L'articolo in vendita (codice PM100NKIT), comprende:

- Saturimetro PM100N
- Cavo di Alimentazione
- Max-Pac-I
- CD Multilingue con manuale operativo, guida per uso domiciliare e manuale di sevice
- Manuale operativo cartaceo
- Quick Guide
- Guida per uso domiciliare cartacea
- DOC-10

Scarica la scheda tecnica per ulteriori informazioni.