• SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 99,00 (imponibile)

Laringofono Amplicord 95S


Amplicord
Codice: 95-S

€ 260,00 + IVA 4%

DISPONIBILE

Tempi di consegna: 7gg
Corrieri: GLS/BRT
Formato di vendita: 1 Unità/singolo pezzo

 

Laringofono 95S

Il laringofono Amplicord 95S ha un corpo cilindrico dotato di 2 piccole manopole per la regolazione del tono e del volume e di un interruttore on/off che ne consente l’accensione e lo spegnimento. Il pulsante per l’attivazione delle vibrazioni è posto all’interno del dispositivo e si attiva attraverso la pressione della testina sul collo.
Il corpo si presenta liscio e compatto, interamente realizzato in materiali plastici medicali altamente resistenti agli urti ed anallergici. Le caratteristiche dei materiali di contatto sono tali da assicurare la perfetta compatibilità con i tessuti escludendo rischi d’infezioni cutanee.
Non è previsto che il laringofono entri a contatto con materiali e sostanze diverse dalla epidermide della gola dell’utilizzatore, né con specialità medicinali; pertanto i rischi sono da considerarsi nulli. I nuovi materiali, frutto di una continua ricerca e sperimentazione, conferiscono al nuovo Amplicord 95S una voce ancora migliore ed il nuovo design rende il laringofono Amplicord 95S un prodotto ancora più pratico e piacevole da usare e da portare con se tutti i giorni.

Destinazione: Il nuovo laringofono Amplicord 95S è un dispositivo elettromedicale di classe I destinato a tutti coloro che hanno subito l’asportazione delle corde vocali. Il laringofono viene posto a contatto con l’epidermide in una parte del collo non lesa ed idonea a produrre fonemi. Le vibrazioni prodotte da questo dispositivo a contatto con la gola si trasmettono alla cavità orale e con il movimento delle labbra permettono di parlare con chiarezza e senza sforzo.

Informazioni del fabbricante: Il laringofono è provvisto di etichetta conforme alla normativa UNI CEI ISO 13485:2016.

Garanzia: la protesi fonetica AMPLICORD MOD.95S é garantita per due anni (24 mesi) a condizione che non sia stata manomessa, non sia stato fatto un uso scorretto e salvo cadute.